Notizie

Paolo Del Genio : “Questo Napoli ha numeri da Barcellona. Higuain? E’ il miglior calciatore del torneo”

Paolo Del Genio, direttore di 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Lo scudetto è un sogno difficile ma possibile – esordisce il direttore -. Ieri dopo il 2-0 sembrava fatta, eppure non è stato così perché la paura aveva preso il sopravvento. C’è da dire che quest’inter ha attaccanti comunque molto forti, ha grande fisicità in tutti i reparti. Bisogna restare con i piedi per terra. Dopo una partenza difficile abbiamo avuto una media da Barcellona, 29 punti in 11 partite, è normale farsi prendere dall’entusiasmo. Mi auguro che il Napoli continui su questa linea.

Higuain? Ieri in conferenza stampa Mancini e Sarri hanno visto due partite diverse, ma erano entrambi d’accordo sull’eleggere Higuain come il miglior giocatore del campionato. Ha fatto 12 gol che sono quasi tutte delle prodezze. L’ambiente dei partenopei mi sta piacendo, sta dimostrando di essere una squadra molto matura, e già so che anche tra i tifosi c’è grande entusiasmo”.

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top