Notizie

Paolo Del Genio risponde: “Sulle parole di Marocchi la penso così. Domani Gabbiadini o Higuain? Non ho dubbi”.

db78d4a25c045e5444382cd7340e0eea

Il direttore della nostra testata ha detto la sua sulle parole di Marocchi e sulla partita di domani. Abbiamo chiesto al noto giornalista napoletano Paolo Del Genio, un parere sulle parole pronunciate ieri dall’opinionista Marocchi in diretta TV su Sky sulla vittoria della Juventus con l’Udinese [CLICCA QUI per vedere le immagini con la dichiarazione di Marocchi]:

“La parole di Marocchi vanno interpretate, ma somigliano incredibilmente a quello che ho pensato io e a quello che mi hanno scritto tante persone in queste ultime ore. Una sensazione che abbiamo avuto tutti che può non significare nulla. Tante persone hanno visto un qualcosa di anomalo in alcune giocate che hanno dell’incredibile, come il portiere che si sposta sul lato della barriera e la difesa che ha voluto fare un fuorigioco quando la palla era a fondo campo. Alcuni cose i giocatori dell’Udinese no le hanno fatte bene, ma può capitare. Forse anche le squadre avversarie hanno una sudditanza psicologica con la Juventus”.

Napoli primo in classifica in lotta per lo scudetto. Direttore, domani sera in Coppa Italia contro l’Inter, Sarri dovrebbe optare per un turn-over parziale magari con Gabbiadini al posto di Higuain? 

“Sono favorevole a un turn-over parziale, a patto che ci sia la massima concentrazione e il massimo impegno perchè la mentalità vincente una squadra la costruisce giocando tutte le partite per vincere. In questo momento come ha detto anche Sarri Gabbiadini non è al 100% e non credo che possa giocare tutti i novanta minuti, quindi penso che giocherà Higuain anche domani”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top