Notizie

Paolo Del Genio : “Domani sera non si può sbagliare. Turnover? Necessario per passare il turno”

55b796e211046d37a02c2396e3309ab7

Paolo Del Genio, presente a Castel Volturno per la conferenza stampa alla vigilia di Napoli – Villarreal, ha parlato del momento del Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Tutti con la testa già alla sconfitta in semifinale dell’anno scorso. Non dobbiamo pensare alle prossime partite ed a quelle passate ma pensare alla partita di domani. Le squadre spagnole danno tutto in Europa League da diversi anni mentre le italiane è da pochissimo che tornano ad impegnarsi. Speriamo di poter vedere in semifinale più squadre italiane possibili.

Il Villarreal si difenderà al San Paolo come si è difeso al Madrigal. La partita è in salita, se gli azzurri segnessero la situazione tattica si ristabilirebbe. Lunedì il Napoli va in trasferta a Firenze e sarà dura quindi è necessario il turnover. Qualcosa di buono nella gara d’andata s’è visto sopratutto da Valdifiori nel primo tempo. Momento di flessione di alcuni titolari, e quindi è giusto fare turnover per cercare di passare il turno e non solo far riposare i titolari.

In campionato risultati negativi che non hanno inficiato nulla ma in Europa non è così, se perdiamo andiamo fuori. Sono partite diverse, contro Juve e Milan passi falsi ma siamo ancora la, domani sera se si sbaglia si esce dalla competizione”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top