Notizie

Paolo Del Genio: “Simbolo della rinascita azzurra? Voto Insigne – Roberto Mancini futuro allenatore del Napoli? No, ma saprebbe chi sponsorizzare”

393f97d136be1105f83d4434d9225191

Il direttore di 100x100napoli e giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni:

Possibile l’arrivo a Napoli di Maradona per la gara di giovedì col Wolfsburg? Direi di si, non sarebbe la prima volta. L’anno scorso Diego arrivò a Napoli in occasione della straordinaria vittoria degli azzurri contro la Roma. Quando viene a Napoli si crea sempre una magia particolare.

Le avversarie del Napoli? Roma e Lazio hanno due storia diverse. La Lazio ha qualche infortunio di troppo e sta palesando qualche problema di organico. La Roma sta invece recuperando gli infortunati ma dal momento di difficoltà che l’ha estromessa dal discorso scudetto non è mai uscita. Il Campionato è abbastanza lungo, ma la Roma si deve preoccupare.

Chi tra Insigne, Hamsik e Callejon è il simbolo della rinascita azzurra? Magari ha inciso meno degli altri in termini statistici, ma il mio voto va a Lorenzo che è tornato con lo stesso stato di forma che aveva prima che si infortunasse. Nessuno mi toglie dalla testa il Napoli abbia perso molto con l’assenza di Insigne. Anche gli Hamsik e Callejon

Mancini futuro allenatore del Napoli? Speriamo possa restare Benitez. Se dovesse andare via, Mancini non credo sia un nome spendibile, ha un contratto con l’Inter. Ma lo stesso Mancini potrebbe sponsorizzare  Mihajlovic che ha lavorato per tanti anni assieme a lui.

Ridimensionato con Mihajlovic? Se parliamo di profili e di storia, è chiaro che quella di Benitez è superiore. Il margine di rischio che si assumerebbe il Napoli, prendendo il serbo e lasciando andare Benitez, sarebbe molto alto, ma questo non vuol dire poi che l’attuale tecnico della Samp non possa far bene a Napoli. Preciso anche il Napoli sarebbe libero di prendere Mihajlovic quando vuole. A fine stagione il serbo non avrà nessun tipo di vincolo con la Sampdoria.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top