Notizie

Paolo Del Genio: “Sulla posizione di Hamsik dette tante falsità – In conferenza stampa qualcosa di davvero misterioso”

681c95ca2c140680383be2cbdc84c30a

Queste le dichiarazioni del direttore di 100x100napoli e giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio sulle frequenze di Radio Club 91:

 

Importante domani sera l’ordine pubblico? Si, decisamente. Spero possa andare tutto bene, ma non credo non ci siano problemi da questo punto di vista.

La partita con i tedeschi? Il Napoli deve arrivare in semifinale, queste gare, al di là della qualificazione ottenuta, hanno sempre il loro valore, anche in funzione della posizione Ranking U.E.F.A. Quindi è sempre un bene vincere.

Conferenza di stamane? E’ venuto fuori qualcosa di molto importante quando Hamsik ha ammesso di aver avuto degli alti e bassi e che Benitez lo lascia libero di agire. Ci ha dato la conferma risulta assolutamente al falso dire che è stato Benitez a distruggere lo slovacco. Le sue dichiarazioni ci hanno dato la prova dipenda solo ed unicamente da lui.

Formazione di domani? E’ difficile capirlo, non credo comunque ci siano cambiamenti radicali rispetto all’ultima gara di Cagliari. Credo la rotazione tenga conto di pochi cambi. Difficilissimo capire però quali. Ci possiamo sbilanciare solo su Ghoulam che sicuramente sarà della gara perchè Strinic non può giocare in Europa.

Il ritiro? Benitez ha detto che ogni tanto ci può stare ogni tanto, ma ha anche detto chiaramente che spesso è inutile.

Consentitemi di dire un’ultima cosa: trovo misterioso il fatto alcuni colleghi non facciano domande in conferenza dopo una vittoria del Napoli.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top