Notizie

Paolo Del Genio : “Troppi impegni ravvicinati, calo nel secondo tempo prevedibile”

95f3426b44cb36497865fb5f6a31c30d

Paolo Del Genio, direttore della testata giornalistica 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Tutti coloro che parlano del Napoli dovrebbero imparare a dare giudizi meno pesanti – esordisce il direttore -. In questa settimana non mi è piaciuto l’atteggiamento avuto contro Maggio e Lopez, quindi tifavo soprattutto per loro. I media hanno condizionato la gente, mi arrivavano messaggi contro questi due calciatori, che hanno invece dimostrato di poter giocare. All’arbitro darei 10, perché ha avuto un coraggio pazzesco.

Ieri hanno giocato una partita buona Insigne, Hamsik e Higuain. Quando non c’è una prestazione superba di questi tre calciatori ma vinci comunque una partita difficile come quella è chiaro che ne guadagni in autorevolezza. Mi sono preoccupato per il calo del secondo tempo, la motivazione è che si era giocato appena due giorni prima ed era quindi ovvio che vi fosse un calo. Nella partita di ieri l’abbiamo vinta già nel primo tempo e quindi la squadra si è rilassata. Il Napoli deve lavorare per migliorare, come dice sempre anche Sarri.

Non credo verrà confermato David Lopez. Hamsik non si può sostituire quindi penso che rientrerà Allan e potrà giocare accanto a Valdifiori visto che Jorginho si è fatto ammonire. Malpensanti su Jorginho? Si è messo nella posizione giusta per giocare tutte le partite importanti. Non penso che possiamo aspettarci da David Lopez che segni gol in rovesciata, ha fatto la sua partita ed è stato ottimo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top