Notizie

Pardo: ”Non credo che lo scudetto sia finito, ci sono ancora 33 punti in palio.”

2a105e8e02a3c7c582bfa698124644fe

A Radio Crc nel corso della trasmissione ”Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset e conduttore del noto programma televisivo calcistico ”TikiTaka”

“Fiorentina-Napoli è stata giocata alla pari, in alcuni momenti gli azzurri potevano perdere, ma in altri potevano anche vincere. E’chiaro che questo pareggio viene a seguito di altre partite in cui non è arrivata la vittoria, ma il match di ieri va inteso come quello giocato contro una grande squadra. Un passo alla volta il Napoli può ricostruire la sua storia in campionato, adesso che non ci sono nemmeno più le coppe.

Viviamo in un’epoca di una dittatura calcistica che ad inizio anno sembrava finita, ma la Juve è fortissima ed ha recuperato. Non credo che lo scudetto sia finito, certo al momento i bianconeri vincono pure quando sono stanchi. Ci sono ancora 33 punti in palio e non sappiamo se la Juve abbia davvero speso tanto. Certo, i segnali vanno tutti in una direzione perché la capacità della Juve è stata quella di vincere e continuare a vincere. Il Napoli invece sta costruendo e un eventuale secondo posto con un campionato del genere farebbe un pò rabbia, come è accaduto alla Roma due anni fa.

La Juve consuma poco, è questa la grande forza, poi ha uno spirito incredibile.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top