Notizie

Pardo: “Orario delle partite non incide, a Udine impegno insidioso”

13060862cf62eafe843b8b8d9622d503

Il conduttore di Tiki Taka parla a pochi giorni da Udinese-Napoli. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Premium Sport:
“Il derby di Roma è importante per il terzo posto, ma le partite di Napoli e Juventus sono quelle che contano di più. De Canio sta puntando sulla robustezza della squadra e qualche problema al Napoli potrà crearlo. Sarà un match insidioso, ma molto dipenderà il modo con cui gli azzurri approcceranno al match. Per Napoli e Juve a questo punto della stagione pareggiare vuol dire perdere per cui serve solo vincere e la parola spetta al campo. Il fatto che Napoli e Juve non giocheranno insieme, non potrà incidere, sarà la forza mentale ad avere la meglio.
Il Napoli dal punto di vista difensivo ha qualche lacuna e quando hai grandi giocatori la dipendenza è normale. Il fatto che il Napoli dipenda un po’ da Higuain e Reina non vuol dire che non sappia vincere senza uno di loro. Qualche problema l’assenza di Reina lo crea, ma Gabriel è un portiere molto bravo e di grande prospettiva e si starà preparando psicologicamente e non ingigantirei il problema. Qualche imperfezione in questo 2016 Reina l’ha mostrata, ma resta un grande calciatore”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top