Notizie

Parla Parolo: “Vittoria meritata. Siamo un gruppo forte”

203f83f4596cd9394e907b66b96237fe

L’autore del gol del Parma, quello che ha deciso la partita, quello che ha spento totalmente quegli animi azzurri già poco brillanti, Parolo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Skysport:
Dopo 3 sconfitte consecutive servivano questi 3 punti. 
Abbiamo dimostrato che siamo un gruppo. Chi ha giocato ha fatto benissimo. Siamo un gruppo di grandi giocatori che hanno lo spirito di gioco, l’avevamo perso questo spirito ma adesso l’abbiamo ritrovato. Il Mister mi ha sempre aiutato anche quando non ero in condizioni perfette mi ha fatto giocare. Penso di aver dato tutto infatti sono uscito ed ero esausto. 
Forse tu nei 7 dei mondiali non ci sei, cosa devi fare per convincere Prandelli?
Non ci pensavo proprio, per me è già un sogno essere chiamato nella lista dei 30 poi quello che sarà, sarà il massimo”.

Così Parolo ai microfoni di Mediaset Premium: “Vittoria importante per l’ Europa League, questo gruppo è forte. Palladino ha disputato una grande partita. Ci siamo sacrificati tutti, vittoria meritata che fa bene alla squadra, al gruppo. Avevamo delle assenze e Cassano e Gargano sono calciatori fondamentali per noi, ma il risultato non cambia in base a chi va in campo. Quando hai compagni che sanno darti dei buoni palloni, è più facile segnare. Siamo consapevoli della nostra forza e il sesto posto lo conferma. Qui c’è un ambiente fantastico e i risultati stanno arrivando, sono felice. C’è sempre tempo per migliorare e io devo farlo nell’impostazione del gioco. Convocazione? Per la Nazionale passa tutto da Parma. Devo solo lavorare e concentrarmi, poi se arriva meglio ancora. Spero di realizzare questo mio sogno”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top