Notizie

Parma: i calciatori e lo staff tecnico rinunciano ai loro crediti

aea6f4af0ab9b800c5cca198d8367f09

A renderlo noto è la stessa società attraverso un comunicato ufficiale. Questa mattina i calciatori hanno incontrato i curatori fallimentari insieme allo staff tecnico del Parma.
Hanno deciso di rinunciare ad una considerevole parte dei crediti pregressi e maturati negli ultimi mesi ed inoltre la stessa società emiliana ha dichiarato, sul suo sito ufficiale, che alcuni tesserati hanno anche manifestato la disponibilità a discutere il proprio futuro nel club, che dalla prossima stagione ripartirà dalla Serie B.
Questo il comunicato della società: “La gran parte dei calciatori e dello staff tecnico della società sportiva Parma FC S.p.A  ha sottoscritto in data odierna, alla presenza dei curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, la rinuncia ad una importantissima parte del loro credito pregresso, condizionandola alla cessione della squadra e alla sua successiva iscrizione al Campionato di Serie B. Buona parte dei calciatori con contratto pluriennale, ha anche formalmente manifestato la disponibilità a discutere con il nuovo acquirente la riduzione dell’ingaggio a livelli compatibili con la Serie B. All’allenatore 
Donadoni, al capitano Lucarelli, ai calciatori e allo staff tecnico, vanno i più sentiti ringraziamenti dei curatori per il loro grande attaccamento alla squadra e per i grandi sacrifici affrontati, nel comune auspicio di una positiva  conclusione della vicenda”.

Inside Articles Bottom
To Top