Notizie

Parma-Napoli, probabili formazioni ed approfondimenti

3f812810a8749a1858d4e39b8ff9332c

Gli azzurri scenderanno in campo questo pomeriggio alle ore 18,00 per il posticipo della 35° giornata del campionato di serie A contro l’ormai retrocesso Parma di Roberto Donadoni.

 

Il Napoli vuole continuare a coltivare il sogno di raggiungere una posizione in classifica valida per l’accesso alla Champions League. Oggi, ancor di più, dopo l’inaspettato capitombolo della Roma di Rudi Garcia sul campo del Milan..
Il tecnico spagnolo lascerà a riposo Gonzalo Higuain, per preservarlo per la fondamentale gara di ritorno di giovedì prossimo in Russia contro il Dnipro. A guidare l’attacco degli azzurri ci sarà Duvan Zapata, alle sue spalle agiranno con ogni probabilità Gabbiadini, Mertens ed Hamsik, con Callejon pronto a subentrare a gara in corso.
Il centrocampo dovrebbe essere composto dalla coppia Gargano – Inler. In difesa invece Henrique e Koulibaly centrali con ai lati Strinic e Maggio (o Mesto).

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Koulibaly, Henrique, Strinic, Gargano, Inler; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Zapata. Allenatore: Benitez.
A disposizione: Rafael, Mesto, Jorginho, David Lopez, Callejon, Insigne, Higuain.

Parma (3-5-2): Mirante, Mendes, Costa, Feddal, Varela, J. Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi, Coda, Ghezzal. Allenatote: Donadoni.
A disposizione: Iacobucci, Bertozzi, Lucarelli, Cassani, Lodi, Lila, Galloppa, Mariga, Palladino.

CLICCA QUI per vedere la conferenza stampa del tecnico Donadoni

CLICCA QUI per vedere i convocati del Napoli

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top