Notizie

Pasquino, Presidente del Consiglio comunale: “Non si può avere il San Paolo a costo zero”

887aeeb845a03e4204f38296c6cf8898

Il presidente del consiglio comunale, Raimondo Pasquino, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc per provare a rispondere alle critiche:

“Non so come siano adesso i rapporti tra il Comune e la società – ammette il Presidente del consiglio comunale -, al momento stiamo discutendo tantissimi emendamenti. C’è dell’ostruzionismo da parte dell’opposizione, e questo ovviamente rallenta i tempi per l’approvazione.

Non è pensabile poter usufruire dello stadio San Paolo a costo zero, la società Ssc Napoli deve responsabilizzarsi. Il club ha già goduto di una condizione di favore ai tempi della Serie C ed ora, si sta cercando, in attesa di una soluzione definitiva, di discutere sulla nuova convenzione riconoscendo ugualmente una situazione di favore. Il Napoli non ha presentato il progetto entro i limiti temporali ed il Consiglio non c’entra. Inoltre i consiglieri stessi si devono prendere la responsabilità davanti alla Corte dei conti, se concederà il favore.

Leggo che qualcuno vorrebbe l’impianto per 99 anni a 20 milioni di euro, questo non fa parte degli accordi presi negli scorsi anni”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top