Notizie

Paura in campo per Edu Vargas [FOTO e dichiarazioni del giocatore]

2fabef9f8fb531cffe05d2bde5e5af92

Attimi di esultanza e poi spavento allo Stadio Loftus Road. Si è tenuta lì la partita tra il Millwall e il QPR, squadra in cui milita Edu Vargas in prestito da quest’anno dalla SSCNapoli. In un primo momento il cileno ha avuto molte occasioni, ha segnato il suo primo gol nella squadra inglese ed è stato anche vicino al bis, ma a l’improvviso un forte colpo alla testa lo ha atterrato e per alcuni minuti il giocatore è rimasto a terra senza muoversi. Dalla testa è fuoriuscito abbastanza sangue e infatti il giocatore è dovuto uscire dal campo per farsi mettere dei punti di sutura, ponendo così fine all’esultanza per il suo gol. 

Nei giorni precedenti alla partita, il cileno ha anche rilasciato alcune dichiarazioni:

“Ho giocato in Spagna e in Italia e sono state grandi esperienze. Questo stile di calcio mi e’ piu’ congeniale ed io devo lavorare duro perchè possa rimanere a lungo qui”.
L’esordio contro il Manchester United non è stato fortunato: “Ovviamente sono dispiaciuto per il risultato, per me stesso e per la squadra – ammette al termine della gara persa per 4-0 – Sul campo mi sento bene ma dobbiamo continuare a lavorare, ed io devo conoscere meglio i miei compagni. Siamo una buona squadra, dobbiamo solo lavorare. Il mio mestiere è fare goal, non ho giocato tanto nelle ultime settimane ma spero di siglare presto la mia prima rete”.

In effetti il gol l’ha siglato presto ma si è anche preso una bella botta alla testa. ECCO LE FOTO DELL’INFORTUNIO:

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top