Notizie

Pavoletti: “Anche se il Napoli non meritava di vincere, usiamo queste sconfitte che ci serviranno per cacciare più cattiveria”

c814c41cf5bfb20e8b2a5a60cb46bcac

Su Sky Sport 24 ha parlato anche Pavoletti, attaccante del Sassuolo e queste sono le sue dichiarazioni: “Non solo sono stato colpito all’occhio da Rafael ma ho anche avuto la punizione. Va bene così, il match è andato in questo modo, ci siamo impegnati tanto e secondo me il Napoli non meritava di vincere la partita perché abbiamo usato molta intensità e siamo stati tutti compatti soprattutto nel secondo tempo. Sono anche andato vicino al gol nel finale, peccato. Meritavamo di più.
Credo che il Mister abbia sbagliato a preoccuparsi più della fase offensiva, secondo me all’inizio avremmo dovuto chiuderci di più, pensare alla fase difensiva e a non prendere gol, nel secondo tempo, poi, avremmo potuto aprirci e cercare il contropiede.
Certamente prendere 7 gol a 0 è stato umiliante ma usiamo queste sconfitte per risollevarci nelle prossime partite. Questi match così non possono che servirci per cacciare fuori la nostra cattiveria e speriamo che nelle prossime gare riusciremo a dimostrare le nostre qualità dando sempre il nostro meglio”

Inside Articles Bottom
To Top