Calciomercato

Pavoletti-Udinese, l’attaccante azzurro potrebbe essere una pedina di scambio importante

Il Messaggero Veneto fa il punto sulla situazione Pavoletti, possibile pedina di scambio nelle trattative con l’Udinese.

 

 

“Mai detto, ma non abbiamo mai parlato di trasferimenti con il Napoli. Nè chiesto la cessione. La trattativa con l’Udinese? Per me è solo un’ipotesi e io non sono abituato a commentare le ipotesi”.
Queste le parole di Giovanni Branchini, agente di Leonardo Pavoletti, che al Messaggero del Veneto ha commentato le voci secondo le quali il suo assistito sarebbe in procinto di entrare in trattativa con l’Udinese.

Il nome di Pavoletti infatti è finito, sempre secondo il Messaggero, all’interno di trattative che porterebbero Pavoletti in Friuli come pedina di scambio per giocatori che Giuntoli vorrebbe in azzurro. L’Udinese vorrebbe far rientrare l’ex Genoa nella trattativa per Widmer, che piace molto al Napoli, ma Giuntoli pare abbia già fatto una controproposta: Pavoletti e 10 milioni per Alex Meret. Come si sa, il Napoli sta valutando il futuro di Reina ed il giovane portiere, fresco di promozione con la Spal, sarebbe perfetto per il futuro della porta azzurra. Pozzo, però, preferirebbe cedere piuttosto Scuffett, che però non convince il Napoli.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top