Calciomercato

Pedulla: “Sarri merita l’adegumento. Berenguer interessa, ma ci sono altri nomi”

Pedullà

Il giornalista esperto di calciomercato ha parlato della situazione dei rinnovi in casa Napoli e dei possibili obiettivi di mercato.

Queste le sue dichiarazioni:

“Mi rifiuto di pensare che anche nell’era dei social possano venire fuori queste cose. Mi pare incredibile che De Laurentiis dica una cosa inopportuna e la moglie di Reina replica quando torna a casa sui social.

Sarri è riuscito a valorizzare molti elementi della sua rosa come Hysaj che ha una clausola di 50 milioni, ed anche Ghoulam che potrebbe rinnovare avrà una clausola importante. Sono state operazioni importanti ma la valorizzazione è stata decisiva. Per questo dico che Sarri merita un aumento adeguato al suo valore: Benitez guadagnava 3,5 milioni e Mancini andrà in Russia per 5 milioni a stagione.

Strinic? Molto dipende dal futuro di Maggio, appare un paradosso ma è così. Ha ancora un contratto, è un professionista che si è sempre fatto trovare pronto ma non escludo che possano partire entrambi perché Strinic sta bene, ma vorrebbe giocare di più.

Berenguer? Il problema è che è del 95, non è una operazione in dirittura d’arrivo ma c’è un forte interesse. Piace anche Ounas che è in classe 96 del Bordeaux, piace molto e potrebbero esserci novità. Donnarumma? Non escludo ci sia stata una chiacchierata con il Napoli ma parliamo di un’operazione che ha cifre molto importanti. Non ho conferme che il Milan lo mandi in tribuna se non rinnova ma resta un operazione da osservare perché può avere risvolti importanti.

Schick? Ha parlato con Nedved che era il suo idolo da bambino. La Sampdoria sta provando ad aumentare la clausola da 25 a 40 milioni ma ormai è tardi. Ferrero può parlare con chiunque ma il calciatore ha deciso. Vuole la Juventus”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top