Notizie

Pellegrini (agente Sarri): “Sono gli avversari a dover temere il Napoli. Sarri massacrato mediaticamente”

a4e1246468c29142bec91d460f87eeea

Il dottor Alessandro Pellegrini, manager di Maurizio Sarri, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Marte. Questo quanto riportato dalla nostra redazione:
Lorenzo Insigne è un fuoriclasse che non può stare fuori dal giro della nazionale e sicuramente è già nel’elenco dei convocati per l’europeo 2016. Sarri sin da quando allenava nelle serie minori è abituato ad assistere a direzioni arbitrali discutibili. Sicuramente non c’èmalafede, però squadre come Napoli e Fiorentina necessitano di arbitri di spessore.
Le soste per lenazionali danneggiano il Napoli e Sarri ha un suo rituale scaramantico per far ritornare i calciatori integri dagli impegni internazionali. Il calendario non è congruo poiché c’è molta più tutela per le squadre che giocano la Champions che per quelle che disputano l Europa League malgrado poi ci si lamenti della posizione nel Ranking.
La squadra più forte secondo me è la Fiorentina ma non è un problema avere tutti i big match fuori casa al ritorno, tanto bisogna bisogna giocarle tutte. Devono essere gli avversari ad andare dal confessore e prepararsi per l’esecuzione.
Le uniche note negative per Sarri ci sono state all’inizio della sua esperienza napoletana quando è stato massacrato mediaticamente.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top