Notizie

Pellissier: “Il Napoli ha perso tanti punti con le piccole, ma non sarà facile al San Paolo”

10a4747ed68e10029a24440c43ae0996

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona, è intervenuto a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di 100x100Napoli:

«Spero che Guarin non arrivi in azzurro già entro sabato. Il Napoli ha perso parecchi punti con le piccole,  ma è una squadra difficile da affrontare. In casa, poi, col pubblico dalla propria parte diventa è tutto più difficile per noi. È una partita non semplice per noi.

Jorginho? Ha le qualità e l’età per migliorare ancora. Napoli non è una piazza semplice, ma neanche Verona lo è. Penso che Jorginho possa fare ancora passi in avanti. Higuain? Perdere Cavani non è stato semplice per il Napoli, che per tanti anni è andato avanti con i suoi gol. Poi, la società azzurra è stata brava ed ha preso un calciatore straordinario come Higuain e sono sicuro che non farà rimpiangere Cavani. L’argentino può anche migliorare e crescere ancora e regalare ancora tanti gol ai propri supporters.

La Roma ieri sera ha dimostrato che la Juventus si può battere. Questo è positivo anche per il futuro del campionato. Certo, quella di ieri non è stata la Juve del campionato, avendo giocato le seconde linee, ma la Roma ha meritato la vittoria. Noi abbiamo affrontato la Juve in un momento in cui era in difficoltà. Siamo stati bravi nel riuscire a domarla e con quell’occasione di Paloschi chissà poi come sarebbe finita…

Il Napoli ha un attacco straordinario, è la difesa il vero punto debole. Ma forse è normale: una squadra che vuole vincere, attacca, e quando lo fa si scopre. Noi proveremo a sfruttare i punti deboli del Napoli, ma certamente non sarà semplice come sembra».

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top