Notizie

Per Higuain arriva un tifo speciale dall’Argentina: “Continuiamo a sostenerlo”

4b5e05ef218d61a8054ee0d1b3bce4f8

L’uscita dalla Champions League è difficile da digerire, specie se intorno alla squadra si crea una sorta di silenzio dovuto alla delusione. Tutti gli azzurri sono amareggiati per non aver dato di più in due gare così importanti, ognuno di loro ha fatto il mea culpa ma tra se ne salva uno solo: Gonzalo Higuain. 
Il Pipita ha messo grinta, forza di volontà e determinazione, in campo sembrava arrabbiato ed ha tentato di reagire ma da solo non è bastato. Il silenzio dei tifosi napoletani è quasi assordante, sembra voglia dire qualcosa ma l’argentino non lo merita e lo sanno bene i suoi sostenitori, i suoi connazionali che tramite un post su Facebook hanno cercato di risollevare il loro idolo. Hanno lasciato un messaggio per Higuain, per aiutarlo a reagire dopo la delusione Champions perché un campione come lui che mette sudore in campo va incitato a proseguire negli altri obiettivi.

Ecco il messaggio della pagina Facebook: “Exclusiva Gonzalo desde su casa en Nápoles. El domingo arranca otra vez el sueño de ver al Napoli CAMPEÓN, vamos por el Calcio … y a seguir peleando con la frente en alto. Desde acá seguimos alentando y agitando a Gonza como siempre. Gracias por el apoyo. Abrazo!” 
Questa la traduzione di 100x100Napoli: “Esclusiva di Gonzalo dalla sua casa a Napoli. Domenica riparte il sogno di rivedere il campione del Napoli giocare in campionato … continuiamo a seguirlo a testa alta. Proseguiamo nell’incoraggiarlo come sempre. Grazie per il sopporto. Un abbraccio”.

Fonte: Gruppo Facebook Gonzalo Higuain – Siempre Argentino

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top