Notizie

Perchè iscriversi al partito del SI

5544f3cc643587f8d6e281de1c08f210

Partito del SI. Partito del NO. Molti, moltissimi sono iscritti al primo. Pochi, ma non pochissimi, al secondo.

Al partito che elogia, esalta ed è entusiasta di avere Rafa Benitez sulla panchina del Napoli sono iscritti in tanti. Ma anche il partito che lo critica in maniera precostituita e lo attacca ad ogni caduta del Napoli, conta qualche iscritto. Invitiamo questi ultimi ad una riflessione:

Il risultato del campo può arrivare o meno, i successi sportivi dipendono da tanti fattori, troppi. Ma un dato è certo e vorremmo fosse visibile da tutti:

Un professionista come Rafa Benitez ha indotto (perchè per la prima volta nell’era De Laurentiis gli acquisti in sessione di mercato sono stati effettuati su diretta indicazione del tecnico), Aurelio De Laurentiis ad acquistare i seguenti calciatori per rafforzare il Napoli stagione 2013/14:

REINA

ALBIOL

MERTENS

CALLEJON

HIGUAIN

REVEILLERE

JORGINHO

HENRIQUE

GHOULAM

RAFAEL

Dieci calciatori nuovi, nuovissimi. Chi tra questi ha deluso?

Evitiamo lungaggini dialettiche, la verità è sotto gli occhi di tutti: Rafa Benitez ha avuto con la piazza di Napoli un impatto eccellente ed ha portato all’ombra del Vesuvio calciatori che hanno reso in maniera straordinaria. Del suddetto elenco il solo Reveillere ha onestamente deluso.

Il Napoli deve guardare avanti e puntare dritto i suoi obiettivi (mantenimento della terza posizione e conquista della Coppa Italia).

Anche i tifosi del Napoli hanno il loro obiettivo da raggiungere: strappare la tessera del partito anti-Benitez e dare fiducia ad un tecnico che potrà dare al Napoli la possibilità di divenire grandissimo negli anni a venire.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top