Notizie

Pierpaolo Marino: “Lasciai Napoli per un litigio con De Laurentiis, stavo per firmare un quinquennale”

06f883c237735812f64a3e9ab09a640a

“De Laurentiis entrò nello spogliatoio durante Inter – Napoli, ce l’aveva con De Sanctis”.

Dichiarazioni choc di Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ospite a Piuenne: “Lasciai Napoli perché litigai con Aurelio De Laurentiis – commenta Marino -. De Laurentiis entrò nello spogliatoio durante Napoli – Inter e pretendeva che Donadoni sostituisse De Sanctis. Qualche giorno dopo mandai un messaggio di dimissioni e lui mi invitò a vedere la partita col Siena, poi a fine gara fece quella sparata durante le interviste. Lasciai sul tavolo un contratto di cinque anni che avevo appena rinnovato.

Diritti d’immagine? Ai miei tempi per questa motivazione saltarono le trattative per Rolando Bianchi e Obinna. In generale, però, non ho mai avuto tanti problemi, prendevo calciatori dalla Serie C che pur di venire a Napoli cedevano anche le mutande oppure giovani come Lavezzi e Gargano che firmavano tutto pur di valorizzarsi in azzurro.

Non mi piace per nulla la gestione della comunicazione del Napoli. Vi dico solo che all’epoca De Laurentiis mi telefonava il lunedì e mi diceva di fare silenzio stampa. Lui aveva l’idea di vendere interviste esclusive dei calciatori tramite internet. È una gestione che ritengo assolutamente non idonea”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top