Notizie

Pillon a Radio Club 91: “Il Napoli deve stare attento al Carpi. Turn over? Va fatto con intelligenza”

6becbb24a5397a655ae34cb4efa51f94

Bepi Pillon, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Club91, durante il programma condotto da Pasquale Ciambriello e Sonia Sodano,  Globuli Azzurri:  E’ cambiato moltissimo il Carpi rispetto all’ultimo anno – commenta Pillon -. Ha fatto ottime prestazioni ma non ha raccolto quanto meritava, contro la Fiorentina ottima partita ma non sono arrivati punti. Il Napoli non deve pensare di arrivare a Carpi e passeggiare. Il Carpi ha aggiunto molta  esperienza al suo organico, soprattutto in Zaccardo e Borriello. Contro il Napoli sono curioso di vedere come si schiererà il Carpi ma sicuramente i padroni di casa metteranno in campo l’anima e quindi lotteranno dal primo al novantesimo.  Lotito? Può dire quello che vuole, ma il carpi l’anno scorso ha meritato la promozione. Tra B ed A c’è una grandissima differenza e quindi devono adattarsi..
Per Carpi – Napoli credo che il turn over vada fatto con intelligenza – conclude -. Il Napoli, come tutte le altre squadre, deve assolutamente cambiare chi è stanco ma devono essere massimo 3-4 giocatori. Altrimenti si rischia di fare la fine della Roma contro il Sassuolo  e di snaturare la squadra
Il Carpi ha giocatori molto bravi ed il segreto che l’anno scorso gli ha permesso di vincere è stato il gioco di squadra. Sono giocatori da serie A e possono farcela”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top