Avversarie Champions

Pina, centrocampista del Villareal: “Noi stiamo facendo bene e non temo il San Paolo”

475b24c63326cc6914c4c92009a34561

Il calciatore spagnolo è fiducioso sul passaggio del turno contro il Napoli. Tomas Pina Isla, conosciuto dai suoi tifosi semplicemente come Pina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Napoli al San Paolo:

“Il Napoli con il sostegno dei suoi tifosi proverà a rimontare il gol di svantaggio per passare il turno di coppa. Ci aspetta una partita molto intensa ma noi abbiamo già dimostrato di essere una squadra affidabile anche in situazioni ambientali difficili. Quest’anno stiamo facendo bene e siamo una squadra difficile da battere e questo ci da fiducia quando siamo in campo. I nostri risultati parlano da soli e le sensazioni che abbiamo sono positive. C’è entusiasmo in vista della sfida contro il Napoli e non vediamo l’ora di giocare questa partita. 

Il Villareal sta tornando a giocare ai massimi livelli europei e ha dimostrato di voler vivere grandi notti in Europa. Siamo un avversario difficile da affrontare perchè abbiamo una grande solidità difensiva. Però nel calcio in partite come quelle con il Napoli, non ti è perdonato niente e devi essere sempre al 100%. Non ho mai giocato al San Paolo, ma Victor Ruiz (difensore del Villareal che ha giocato anche nel Napoli n.d.r.) mi ha detto che in quello stadio c’è un’atmosfera diversa perchè i tifosi sono molto appassionati, ma personalmente certe cose aumentano le motivazioni. Sarà un’atmosfera simile a quella che abbiamo trovato in casa dell’Atletico Madrid, solo che a Napoli c’è in gioco il passaggio del turno di Europa League”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top