Notizie

Pioli: “Felice e soddisfatto. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante ma non abbiamo ancora ottenuto e vinto niente”

Su Rai Sport 1 ha lasciato le sue dichiarazioni Stefano Pioli, allenatore della Lazio: “Va sottolineata la grande prestazione della squadra. Non era assolutamente facile e sono molto soddisfatto dei miei giocatori. È stato un percorso lungo ed è una bella soddisfazione. Dobbiamo continuare così. 
Volevamo rimanere il più compatti possibile, all’inizio abbiamo iniziato con un vertice basso poi abbiamo cambiato. Era più giusto utilizzare tutti. 
Io dall’ambiente laziale e dai tifosi ho sempre avuto un grande rispetto. Devo dire che già dall’inizio del ritiro sapevo di avere una squadra dalle grosse potenzialità, enormi. Grandi valori tecnici, umani e professionali. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante ma non abbiamo ancora ottenuto e vinto niente. I miei complimenti vanno ai giocatori ma dobbiamo pensare anche al Campionato adesso. 
Il Napoli è una grande squadra, è vero che sta facendo un po’ fatica in campionato ma sta facendo molto. È una squadra forte in fase offensiva come anche la Lazio ma il loro percorso è molto più lungo del nostro. 
Io quando dico che dobbiamo puntare al massimo in questa stagione intendo che dobbiamo provare a vincere il più possibile. Dobbiamo pensare ad un avversario alla volta però. Arrivati a questo punto, mi sembra assolutamente opportuno continuare su questa strada”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top