100×100 Napoli

Notizie

Pirlo: “Io fuori dagli Europei? ancora non è detto”

f9b2ad82b51ccdfe965405d996a7abcd

Il fuoriclasse del New York City ha parlato alla “Gazzetta dello Sport”.

Ha fatto rumore la sua assenza dalle convocazioni agli stage della Nazionale Italiana, si è data per certa la sua assenza ai prossimi Europei nonostante le assenze di Marchisio e Verratti, ma Andrea Pirlo non chiude le porte al tricolore. Queste alcune delle sue dichiarazioni tratte dall’intervista pubblicata quest’oggi dalla “Gazzetta dello Sport“:

“Gli Europei? Attenzione, la lista definitiva Antonio Conte ancora non l’ha ancora data, chi sta giocando in gare ufficiali non è al raduno ed è anche il mio caso e quello di Giovinco. Entrambi abbiamo parlato con il mister e abbiamo preso insieme delle decisioni. Se sono definitivamente fuori? È possibile, può darsi, ma questo lo sapremo solo a fine mese.

Non ho dato nessun addio alla Nazionale, semplicemente ho parlato con l’allenatore nei giorni scorsi e so perfettamente cosa mi son detto con lui, preferisco non aggiungere altro. Dispiaciuto per una mancata convocazione agli Europei? Beh non sarei felice ma non la considererei un’ingiustizia, purtroppo quando si decide di venire a giocare in America si sa anche a cosa si va incontro. Sono stato fin da subito cosciente del rischio e non sono pentito della scelta, anzi”.

Inside Articles Bottom
To Top