Notizie

Pisani (avv. Maradona): «Stadio? Non è facile, devono passare tanti iter. Diego stravede per Higuain»

937d96879d6edd9b329e7774b441a1f4

Dichiarazioni dell’avvocato di Maradona.

Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, è intervenuto in esclusiva su TeleclubItalia:  
Stadio? Non è semplice, devono passare vari iter e serve un’approvazione del consiglio comunale ma i giochi politici possono interferire sui giochi del consiglio. Un Referendum sul calcio, che è materia prima di interesse di tanti napoletani, su una struttura che ha fatto la storia di questa città, potrebbe essere un’idea.
Maradona? I DVD che distribuirà la Gazzetta dello Sport sono un restauro di quelli fatti anni fa e la Gazzetta lo intervisterà per poi consegnargli il premio di Calciatore più forte del Secolo.
Partita? Non sappiamo ancora se andrà a vedere Roma-Napoli, dipende dagli orari e dall’ordine pubblico. Dipende anche dagli aerei perché Diego volerà subito a Dubai. Non verrà a Napoli, Napoli dovrebbe essere esclusa ma lui non è un programmatore ed il suo cuore pulsa per questa città quindi magari si sveglia e decide di venire a Napoli. Gli orari non li conosciamo perché non sappiamo neanche l’orario dell’aereo che porterà Maradona da Dubai a Roma ma potrebbe anche andare nella sede storica della Gazzetta che è a Milano.
Roma-Napoli? Sarebbe un giocatore in più per il Napoli ed un punto a sfavore per i romani se mai dovesse decidere di andare all’Olimpico per vedere la partita.
Napoli? Diego lo vede con un occhio diverso, oggi è molto più forte questo Napoli rispetto a qualche anno fa. Stravede per Higuain ma ora devono dimostrare di essere forti anche sul campo e speriamo che possano eguagliare i risultati raggiunti da Diego. Lui è felicissimo del momento di forma della squadra”.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top