Notizie

Polemiche in Svizzera: Berhami e Dzemaili delusi dalle parole dell’ agente di Inler

fae60ae7df930361d387c921e7911069

Nei giorni scorsi Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, ha rilasciato delle dichiarazioni dove diceva che il suo assistito rendeva meglio col compagno di reparto Jorginho anziché con Behrami e Dzemaili. Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate e i due calciatori svizzeri, compagni anche di nazionale di Inler, si sono detti dispiaciuti per tali considerazioni.

Ecco le dichiarazioni di Lamberti a Radio Kiss Kiss: “Gokhan è migliorato grazie alla presenza di Jorginho, che è un calciatore tatticamente molto disciplinato. Dzemaili e Behrami giocano più con il cuore. E dal momento che non sono adeguatamente disciplinati tatticamente, la difesa può essere impreparata”.

Il dispiacere di Behrami e Dzemaili non si fa attendere e i due calciatori commentano così:
DZEMAILI: “Peccato. Un manager non dovrebbe parlare di altri giocatori. Soprattutto se si considera ciò Inler e io abbiamo raggiunto insieme”. Dzemaili ha vinto due campionati con l’FC Zurigo e la Coppa Italia con il Napoli, proprio in coppia con Inler. Poi continua:”Per me, è fondamentale il bene della squadra. Non ho preferenze, per il modulo di gioco, sia in Nazionale che a Napoli. Ma se è vero che Inler non può dare il suo meglio con me o Valon, allora mi dispiace . E io certamente cercherò di migliorare”.

BEHRAMI:Questa storia mi ha sorpreso. Non mi piace. Ne ho parlato sabato con Gokhan, anche lui è deluso. Io posso giocare con chiunque”.

Dino Lamberti si è subito scusato, dichiarando: “Ho solo espresso, su precisa domanda, una mia opinione personale: non è il parere di Gokhan. Non è mia intenzione creare dissidi. I risultati sportivi di Blerim Dzemaili e Valon Behrami non potrei mai permettermi di commentarli. Se le mie affermazioni gli hanno creato preoccupazioni, mi scuso con loro”.

Fonte: blick.ch
 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top