Notizie

Porto, Fernando: il Milan sorpassa il Napoli. Ennesimo colpo sfumato?

Per il Napoli ieri non è stata una giornata facile per quanto concerne il calciomercato. In una sola giornata si è visto sfumare due colpi: Nainggolan, andato alla Roma, e Gonalons, dove è arrivato il secco “NO” del presidente del Lione. Così per sdrammatizzare  queste delusioni, subito un altro nome ha iniziato a circolare. Si tratta di Fernando Francisco Regescentrocampista del Porto. Il calciatore è in scadenza di contratto e sarebbe pronto a provare una nuova avventura, magari italiana.

Fernando già in estate era stato accostato al Napoli e martedì l’agente del centrocampista avrebbe dichiarato che in effetti ci sono dei contatti con la società azzurra.
Fin qui nulla di strano, siamo in pieno calciomercato è normale che ci siano dei contatti. Ma a sorpresa, e vista la giornata tanto sorpresa non è, anche qui spunta una rivale che prova a mettere i bastoni fra le ruote al Napoli. Parliamo del Milan. Infatti sembrerebbe che Galliani abbia passato il capodanno in Brasile, dove si trova anche l’agente del calciatore, e che abbia sorpassato il Napoli nella trattativa.
Ci sono indiscrezioni dove ci sarebbe un accordo, ma che comunque deve essere definita ancora il tutto nei dettagli. Per Fernando, sarebbe pronto un contratto da 3 milioni. Il Milan prova a chiudere ma bisogna trovare l’ accordo col Porto. Avendo il passaporto comunitario il giocatore potrebbe anche essere schierato subito.

Il Milan prova a chiudere la trattativa e al Napoli non resta che cancellare questo 7 gennaio dal calendario.

Fonte: Sky

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top