Notizie

Porto, Fernando: il Milan sorpassa il Napoli. Ennesimo colpo sfumato?

b0ccfdc71ad7b1e5260a567a30b9ecab

Per il Napoli ieri non è stata una giornata facile per quanto concerne il calciomercato. In una sola giornata si è visto sfumare due colpi: Nainggolan, andato alla Roma, e Gonalons, dove è arrivato il secco “NO” del presidente del Lione. Così per sdrammatizzare  queste delusioni, subito un altro nome ha iniziato a circolare. Si tratta di Fernando Francisco Regescentrocampista del Porto. Il calciatore è in scadenza di contratto e sarebbe pronto a provare una nuova avventura, magari italiana.

Fernando già in estate era stato accostato al Napoli e martedì l’agente del centrocampista avrebbe dichiarato che in effetti ci sono dei contatti con la società azzurra.
Fin qui nulla di strano, siamo in pieno calciomercato è normale che ci siano dei contatti. Ma a sorpresa, e vista la giornata tanto sorpresa non è, anche qui spunta una rivale che prova a mettere i bastoni fra le ruote al Napoli. Parliamo del Milan. Infatti sembrerebbe che Galliani abbia passato il capodanno in Brasile, dove si trova anche l’agente del calciatore, e che abbia sorpassato il Napoli nella trattativa.
Ci sono indiscrezioni dove ci sarebbe un accordo, ma che comunque deve essere definita ancora il tutto nei dettagli. Per Fernando, sarebbe pronto un contratto da 3 milioni. Il Milan prova a chiudere ma bisogna trovare l’ accordo col Porto. Avendo il passaporto comunitario il giocatore potrebbe anche essere schierato subito.

Il Milan prova a chiudere la trattativa e al Napoli non resta che cancellare questo 7 gennaio dal calendario.

Fonte: Sky

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top