Notizie

Preliminari Champions: Higuain ci sarà

Gonzalo Higuain accelera la preparazione: Benitez lo vuole a tutti i costi in campo. L’attacco al momento non dà garanzie: Michu ancora sottotono, Mertens anche e senza velocità il Napoli fatica. E allora il tecnico spagnolo chiede uno sforzo all’attaccante e per lui è pronta una tabella personalizzata.

IL PROGRAMMA. Higuain seguirà allenamenti personalizzati che saranno intensi ma non pesanti. Lo staff medico azzurro seguirà il Pipita durante questa preparazione per far si che arrivi in ottima forma ai preliminari Champions. Ieri la squadra ha avuto la giornata libera ma lui no, si è presentato al Centro Sportivo di Castelvolturno è si è allenato.

OBIETTIVO CHAMPIONS. Il titolare inamovibile è lui, almeno fin quando il suo “vice” non si riprenda del tutto. Con molta probabilità nella gara dell’11 agosto contro il Psg sarà in campo per iniziare ad ingranare minuti nelle gambe. I preliminari Champions sono alle porte e se non arriverà al top per il 19/20 agosto non è un problema: Benitez lo vuole in campo anche se la sua forma fisica è solo all’80%.
Benitez si affida ai piedi di Higuain e lui non vuole tradirlo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top