Notizie

Premium, Allegri: “Abbiamo creato problemi al Napoli poi sono arrivati gli infortuni, senza questi non avremo perso”

Simone Inzaghi

Simo Inzaghi, tecnico della Lazio, dopo la gara è intervenuto a Premium Sport.

Queste le sue dichiaarzioni: “Primo tempo buono, il Napoli aveva avuto problemi hanno creato con Callejon, che dicono sia in fuorigioco, poi abbiamo avuto una serie di infortuni ma capita. Ora dobbiamo andare avanti, una sconfitta che non sarebbe arrivata.

Savic aveva un problema al flessore e c’era ancora, ho optato per cambiarlo. Dobbiamo metterci alle spalle questa gara e andare avanti. Adesso analizzeremo quello che è successo, abbiamo giocato molto, ho cercato di alternare perché ci sono troppe gare ravvicinate ma gli infortuni ci sono stati lo stesso. Ora cercheremo di fare il possibile per mettere insieme i giocatori. C’è rammarico, dispiacere ma è giusto che sia così.

Abbiamo fatto la gara come l’avevamo preparata, la squadra mi stava piacendo poi è successo quello che abbiamo visto. Con la sosta della Nazionali cercheremo di recuperare.
Scudetto? Napoli e Juventus forti ma i bianconeri hanno giocatori forti, gli azzurri hanno mantenuto tutti. Entrambe sono forti poi si vedrà più avanti che avrà la meglio”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top