Notizie

Pres. Carpi: “Il Napoli non ci ha chiesto Letizia, ci interessano tre giovani azzurri”

Bonacini elogia il girone di ritorno del Carpi e commenta le voci di mercato relative ad affari tra la sua società e il Napoli.

Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Stefano Bonacini, presidente del Carpi“Abbiamo disputato una buona stagione, 38 punti non sono pochi. Siamo partiti male, ma 24 punti nel girone di ritorno è una media da Europa League, ma purtroppo quanto fatto non è bastato e ripartiremo da qui. Non toglieremo quelle pedine fondamentali dall’organico perché vogliamo disputare un buon campionato e siamo in una posizione privilegiata perché la società non ha debiti. C’è da considerare l’aspetto motivazionale dei ragazzi e quando rientreremo, capiremo tutto. Incontrerò a breve Castori, è il nostro uomo e cercheremo di trovare un accordo che soddisfi entrambi, è Castori la priorità. Il tecnico faceva parte di un percorso che non sposava la filosofia del vecchio direttore sportivo ed ho dovuto seguire le sue indicazioni.

Con Giuntoli ho un ottimo rapporto, ci unisce stima e affetto. Ci sentiamo poco, ma è un amico. Letizia aveva avuto diverse richieste da club importanti, ma non dal Napoli. E’ un giocatore molto richiesto, ma ripeto, non dal Napoli. 

Lasagna deve far vedere ancora tanto perché riteniamo abbia potenzialità importanti. E’ giovane, ma solo all’inizio della sua carriera, ha con noi un contratto fino al 2019 e Napoli potrebbe essere un punto di arrivo appena sarà pronto.

Contini, Bifulco e Luperto? Romairone sta lavorando non solo su questi tre nomi, ma anche su altri calciatori”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top