Avversarie Champions

Preud’Homme, tecnico del Club Brugge: “Senza tifosi, serve un’impresa per battere il Napoli”

94474266a3c02602324a7d4beb6ce752

Il tecnico ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia della sfida con gli azzurri di Sarri. Il tecnico del Club Brugge Michel Preud’Homme e l’attaccante della squadra belga Jelle Vossen, hanno parlato con i giornalista presenti della sfida con il Napoli di domani in Europa League.

Queste le parole del tecnico Preud’Homme: “Quest’anno abbiamo avuto sfortuna in Europa. Battere il Napoli sarà un’impresa, anche se rispetto all’andata abbiamo più giocatori da poter utilizzare. D’accordo non far partecipare i tifosi ospiti per motivi di sicurezza, ma non capisco perchè non debbano esserci anche quelli locali. Non sarà facile giocare senza i nostri tifosi, ma stiamo attraversando tutti un momento difficile e dobbiamo accettare la decisione. Cercherò di preparare i miei dal punto di vista mentale. Il Napoli può far riposare molti giocatori per averli al meglio nelle partite di campionato”.

Non cerca alibi l’attaccante Vossen: “Domani senza tifosi vorrà dire che sentiremo freddo, ma giocheremo comunque undici contro undici in un match di novanta minuti. Dobbiamo regalare qualcosa ai nostri fans”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top