Notizie

Primavera Napoli, gli azzurrini vincono contro la Roma. Corsa play-off ancora aperta

c7e03d0842b248dcc910847396b5a892

La Primavera del Napoli ha recuperato la 24esima giornata del campionato Primavera Tim, Girone C.  Gli azzurrini di mister Saurini, dopo la sconfitta contro il Livorno, avevano l’obbligo di vincere per restare ancora in corsa per i play-off.

Il Napoli ha affrontato la Roma, queste le FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI: Gionta; Girardi, Guardiglio, Otranto, Granata, Luperto, Bifulco,Palmiero, Persano, Romano, Gaetano. A disp.: Ferrara, D’Ignazio, Frulio, Selva, De Simone F., Spavone, Cicerello, Esposito, Negro, Mnagiapia, Supino. All.: Saurini.

ROMA: Pop; Belvisi, Sammartino, Ciavattini, Paolelli, Ricozzi, Njiki, Vasco, Calì, Ndoj, Di Mariano. A disp.: Faiella, Capradossi, De Santis E., Marchizza, Tofanari, Bordin, D’Urso, Machin, De Santis N., Di Nolfo, Tumminello, Vestenicki. All.: De Rossi.

Nel primo tempo gli azzurri vanno in svantaggio al 25′ con un gol di Calì e dopo soli 11 minuti stava per arrivare il raddoppio. I giallorossi sembrano avere il possesso della gara e attaccano un Napoli poco lucido. Inizia la ripresa e gli azzurri hanno una reazione, al 55′ Bifulco segna il gol del pareggio una bell’azione del giocatore azzurro che si libera dell’avversario con un dribbling a rientrare e mette palla in rete. Il Napoli è consapevole che serve solo una vittoria e la cerca in tutti i modi e al 65′ arriva il vantaggio azzurro con la rete di Gaetano. All’88′ un tiro spaventa il Napoli, la Roma stava per pareggiare ma la difesa azzurra salva sulla linea della porta.
Finisce la gara e i ragazzi di mister Saurini portano a casa i tre punti e la speranza dei play-off ancora viva.

L’ultima giornata sarà quella decisiva, infatti il Napoli affronterà l’Empoli, in casa, che si trova a +2 dagli azzurrini.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top