Notizie

Pulga: “Hanno meritato la vittoria non c’è molto da dire. Sono solo sorpreso per l’accanimento nel segnare”

90ff56878df450d5c8ee6ea6ba2fa516

Un rassegnato Pulga ha rilasciato le sue dichiarazioni a Sky Sport e Mediaset, dichiarando di essere stato sorpreso dall’eccessivo “accanimento” del Napoli stasera:
Cosa è successo stasera?
E’ stata una serata particolare, ma quando si perde 3 a 0 c’è poco da dire. Fino all’episodio del rigore, la squadra era stata ordinata in campo. Hanno meritato la vittoria perchè sono una grandissima squadra e stasera l’hanno dimostrato. Stiamo a fine campionato e siamo stanchi. Ma non c’è nulla da dire. Abbiamo fatto il possibile, visto l’organico ridotto.

Ibarbo è stato produttivo. È pronto per andare a fare anche il titolare in qualche grande club?
È un giocatore di un grande avvenire. Secondo me sarà uno degli attaccanti più forti nell’avvenire, anche il Cagliari però è una grande squadra però.

Dove vorrebbe che la sua squadra migliorasse?
Abbiamo cercato di giocare con gli attaccanti bassi. Però ripeto, siamo alla fine del campionato, abbiamo raggiunto un obbiettivo grandissimo domenica contro il Parma e c’è mancata la cattiveria. Abbiamo giocato contro una squadra da una caratura enorme, basta vedere i nomi della rosa. Volevano festeggiare così la coppa probabilmente, comunque sono rimasto sorpreso per la rabbia che hanno avuto stasera nel segnare.

Per questo campionato non è andata come volevate.
Quest’anno è stato già importante restare in Serie A visti i numerosi problemi che abbiamo avuto, come quelli legati allo stadio e che non ci ha permesso di avere una presenza importante di pubblico nelle gare casalinghe. Inoltre, abbiamo fatto pochi punti in trasferta, gli attaccanti hanno avuto parecchi problemi fisici, se non sei al completo non puoi permetterti di fare cambi importanti”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top