Notizie

Quagliarella: “Col Napoli partita speciale. E’ la mia squadra, quella che ho sempre tifato”

9d420ea9134f51f1b7d6e409defa19a0

Fabio Quagliarella sarà l’ex di turno nella gara di domenica sera Juventus – Napoli. Il suo addio al Napoli non è stato dei migliori perché andare alla Juventus, eterna rivale del Napoli, è stato visto come “tradimento” da parte dei tifosi azzurri. Oggi l’attaccante bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara di domenica. Ecco quanto detto:

Quali sono le tue sensazioni per la sfida con il Napoli? Sarà una sfida dal sapore particolare per te…
“E’ una partita sicuramente bella per chi è amante di questo sport, partite come Juve-Napoli, due squadre che sono al secondo posto in classifica e stanno facendo un campionato straordinario. Credo sia una partita stupenda e me lo auguro, anche per i tifosi, per chi viene allo stadio. Vedere una bella partita è un motivo di orgoglio e soddisfazione, quindi speriamo veramente che ci sia tutto per rendere un bello spettacolo”. 

Per te è una partita un po’ speciale?
“Quello sì, è normale. Il Napoli è la mia squadra, quella che ho sempre tifato. Poi ora la affronto da ex da due-tre anni a questa parte, quindi è sempre una partita particolare, come tutte le partite contro le mie ex squadre, perché comunque dove sono stato ho sempre avuto dei bellissimi ricordi. Le volte che ci ricordo o che ci gioco contro, è sempre una bella soddisfazione, ritorno un po’ indietro con i ricordi”.

Fonte: Tuttojuve.com

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top