Notizie

Qualche addio ed un arrivederci

I rispettivi grafici mostrano tre parabole completamente diverse. Inler, Britos e Zapata sono tre nomi caldi rispetto al calciomercato attuale del Napoli. Ma le tre storie sono completamente diverse.

Lo svizzero, giunto a Napoli poco visibile per una vistosa maschera da leone indossata il giorno della presentazione, è in lista di sbarco perchè altrettanto poco visibile agli occhi del nuovo tecnico del Napoli, Maurizio Sarri.

Britos, martoriato per mesi innanzitutto da se stesso, ma anche da posizioni in mezzo al campo che è stato costretto a ricoprire, negli ultimi mesi napoletani, ha sciorinato prestazioni di ottimo livello che ne hanno affievolito la visione negativa. Ciò nonostante, il Napoli pare abbia intenzione di cederlo.

Discorso ancora diverso quello che riguarda Duvan Zapata. Il Napoli non ha nessuna intenzione di privarsi definitivamente del possente attaccante colombiano. Andrà via solo attraverso la formula del prestito secco – ha dichiarato il neo direttore sportivo del Napoli Giuntoli. Solo in prestito, ma andrà via.

Inside Articles Bottom
To Top