Notizie

QUI FROSINONE-Stellone: “A Napoli ho lasciato il cuore. Dobbiamo usare il doppio nelle energie contro gli azzurri”

Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa pre-match:

 

“Sono davanti a scelte molto difficili, sia nel modulo che negli elementi. Il Napoli è riuscito a sconfiggere avversari con moduli diversi e le mie scelte devono anche prendere in considerazione le caratteristiche dei singoli. Sono molto in difficoltà.
Ovviamente non vi svelo il modulo o la formazione per una questione di pretattica, anche per non dare un vantaggio al Napoli, che sicuramente non ne ha bisogno. Posso dire che farò 3/4 dei cambi. Noi dobbiamo usare il doppio le energie per giocare contro questo Napoli che ha dei numeri impressionanti, al minimo errore ti punisce; ma questo non vuol dire che con la nostra determinazione e compattezza non possiamo stravolgere i pronostici.
Il match di domani ci vedrà costretti a correre tantissimo; il Napoli ha un gioco molto veloce, quindi cercheremo di dare tutto dall’inizio fino al 70esimo, poi ovviamente se vedrò qualcuno stanco, farò qualche cambio.
Come sento questa partita da ex del Napoli?Sono ancora molto legato alla città. Ho tanti ricordi legati a Napoli che è una piazza che mi ha mi migliorato, sia come uomo che come calciatore.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top