Notizie

Qui Genoa: il punto della situazione

5ea8097f9796a0bc1d24d672525a1a0b

Gasperini sorride a metà. Oggi il Genoa, in vista del match di lunedì sera contro il Napoli, ha effettuato la seduta di allenamento durante la quale però alcuni giocatori si sono allenati a parte e qualcuno addirittura ha dovuto saltare la seduta.

Matuzalem non ha partecipato alla seduta di allenamento a causa di un affaticamento. Le sue condizioni saranno da verificare assieme a quelle di Fetfatzidis, uscito prima del termine a causa di uno scontro in cui ha riportato un trauma contusivo. E’ vicino al recupero Gamberini, fermo da 51 giorni per via di un infortunio muscolare, che dovrà sostenere l’ultima parte della riabilitazione. Donnarumma (senza più tutore) e Kucka (la rieducazione procede alla grande) hanno lavorato invece al Centro Riattiva di Lavagna.

E’ stato parzialmente accolto il reclamo formalizzato dalla società avverso la sanzione di squalifica per una giornata a carico del tecnico Gian Piero Gasperini, che era stata inflitta dal giudice sportivo a seguito del referto attinente la gara Genoa-Udinese. La squalifica è stata infatti revocata e la sanzione è stata commutata in un’ammenda di 10mila euro con diffida. Il tecnico potrà seguire la squadra in occasione del match allo stadio San Paolo.

Fonte: pianetagenoa1893.net

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top