Notizie

Qui Lazio – Disponibili Biava e Klose

Ai microfoni di Lazio Style Radio, il medico sociale della Lazio Salvatori ha aggiornato i tifosi sulle condizioni di Biava, Biglia, Candreva e Klose.

Più nel dettaglio, su Klose e Candreva: 

“Per Antonio è un discorso a parte visto che non si tratta di un infortunio. È solo rimasto a Roma per precauzione visto che ultimamente non si è mai fermato mai. Oggi di nuovo lavoro con la squadra, ha recuperato e sta bene. Klose invece sta recuperando i postumi di un trauma lussativo alla spalla. Ora sta decisamente meglio, ha ancora qualche difficoltà nei contrasti. Se continua così, senza riacutizzazione del problema, sarà disponibile per lunedì

“Biglia a fine primo tempo ha avuto un trauma al setto nasale, zona in cui lui già in passato ha subito fratture. Lo proteggeremo con degli opportuni dispositivi. Se dovesse migliorare dolore e fastidio neanche si presenterebbe questa necessità.

Biava sta lavorando da quasi una settimana con il gruppo. Oggi ha fatto un buon lavoro dal punto di vista clinico. Se dovesse proseguire così dal punto di vista medico lo considereremo disponibile. Sarà poi il mister e lo staff tecnico a valutarlo disponibile sotto il profilo atletico”.

 

 

 

 

 

 

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top