Notizie

Qui Lazio: il punto della situazione da Formello. Infermeria piena, Reja è in piena emergenza

b4a464a3dfa1dc4626cc349250d765a0

Napoli-Lazio si disputerà domenica alle 15 allo stadio San Paolo. Benitez dovrà tenere il morale alto della squadra vista la sconfitta di domenica scorsa col Parma, e ritrova qualche infortunato. Mesto nelle ultime gare è stato convocato ma senza prendere parte alle gare. Per Zuniga il discorso è diverso: il colombiano da poco più di u mese ha iniziato ad allenarsi in gruppo, lui ha fretta di tornare a giocare ma Benitez e lo staff medico non vogliono forzare i tempi.

SITUAZIONE LAZIO. Reja ha non pochi problemi tra infortunati e squalificati. Klose si è fermato e ne avrà per circa un mese. Stessa situazione anche per Gonzalez; Dias e Novaretti continuano ad effettuare allenamento differenziato: il primo si allena in palestra, il secondo, che si era fermato per un’infiammazione al tendine, accelera il suo ritorno e già domani potrebbe rientrare in gruppo. Biava, infortunatosi al collaterale del ginocchio sinistro non vuole forzare e dunque salterà, con ogni probabilità, la trasferta di Napoli. Problemi anche per Marchetti che è fermo ai box per un affaticamento all’adduttore, mentre Candreva ieri era assente in allenamento in quanto da tempo è alle prese con un’infiammazione al ginocchio, ma sembra aver accusato anche un dolore alla schiena.
Apprensione per Keita che durante l’allenamento di ieri si è fermato per un dolore alla caviglia, allarme poi rientrato dopo pochi minuti. Contro il Napoli sarà assente Biglia perché squalificato. 

Fonte: lalaziosiamonoi

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top