Notizie

Qui Milan, Galliani: “La squadra è con Mihajlovic”

265be08b7324d0edecfd5bb2abd6ec56

L’amministratore delegato si schiera con l’allenatore serbo, malgrado la stagione non esaltante. Adriano galliani, amministratore delegato del Milan, a margine di un evento Bosch TEC ha parlato del futuro della panchina rossonera, di Balotelli e della sfida con la Juventus in programma domani sabato 9 aprile alle ore 20:45 a San Siro:

Lo abbiamo scelto, è qui, ha due anni di contratto, quindi siamo vicini. lasciamolo tranquillo a lavorare. Certamente la squadra è con lui. Lo posso assicurare. Dopo 30 anni mi accorgo se una squadra è contro o con l’allenatore. Certamente, come in tutte le cose, bisogna fare dei punti e dei risultati. Non possiamo affidarci alla roulette russa della finale di coppa Italia, dove, come in ogni partita secca può succedere ogni cosa. Dobbiamo cercare di conquistare l’Europa attraverso il campionato. Per questo quella con la Juventus è una partita importante visti i punti persi nelle ultime gare. Balotelli adesso sta bene, ha una voglia pazzesca di rimanere al Milan, spero lo dimostri in campo e gli ho detto caro Mario, per quello che hai fatto fino ad oggi non meriti di stare al Milan. Convincici, visto che ti vogliamo bene. Mi ha promesso che lo farà”.

Intanto alle ore 13:30 è prevista la conferenza stampa del tecnico Mihajlovic, a seguire l’allenamento di rifinitura dove saranno valutate le condizioni di Montolivo.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top