Notizie

Qui Parma: la situazione degli infortunati

0e0b4e88452b5674cfe204670c191d69

Donadoni spera in un recupero in extremis di Paletta. Il tecnico gialloblu ha non pochi problemi di formazione. Oltre al difensore, in forte dubbio sarebbe anche Cassano che già ha saltato la gara con la Roma. Gargano non dovrebbe essere convocato, lo staff medico suggerisce di non rischiare.

LA SITUAZIONE. Cassano domenica scorsa ha rimediato una botta alla caviglia che lo ha costretto a saltare la Roma. La gara col Napoli è in dubbio anche se non ci sono complicazioni però l’articolazione si è gonfiata e l’attaccante sta svolgendo terapie e lavoro differenziato. In via precauzionale potrebbe saltare la gara col Napoli, o  almeno partire dalla panchina.
Paletta invece è stato fermo per influenza, ieri s’è allenato ancora a parte e questo fa pensare che non è del tutto pronto. Si valuterà in questi giorni se potrà essere del match.
Diverso il discorso per Gargano. Il centrocampista, ex azzurro, a metà marzo si è fermato perché ha accusato una fitta al polpaccio sinistro. Lo staff medico ha ritenuto opportuno non rischiare e anche per lui la presenza per domenica è in forte dubbio.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top