Notizie

Qui Roma: in forte dubbio Totti ma Garcia recupera due giocatori

b934a112f613d98a0215e11533a8997b

Dopo i due giorni di riposo concessi da Garcia, la Roma oggi è tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica contro il Napoli. Una prima sessione è stata svolta in palestra, poi i calciatori sono andati sul campo “B” di Trigoria per svolgere un lavoro tecnico e una partita a campo ridotto.

Palestra per Benatia e Florenzi, differenziato per Balzaretti e Maicon. Per Totti lavoro di corsa, potenziamento in palestra ed esercizi in acqua.

Il punto sugli infortuni dei giallorossi:

TOTTI: è fermo ai box a causa del riacutizzarsi di un dolore alla regione glutea sinistra. Domani dovrebbe tornare a lavorare in campo, probabilmente per svolgere lavoro differenziato. Difficile un suo impiego contro il Napoli ma saranno decisivi i prossimi giorni.

MAICON: aveva rimediato contro la Sampdoria una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il giocatore dovrebbe comunque recuperare per domenica.

DODÒ: è stato costretto a restare fermo a causa di una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giovane esterno giallorosso oggi ha lavorato in gruppo e a Napoli ci sarà.

BALZARETTI: è fermo ormai da tempo per colpa di una fastidiosa pubalgia. Il giocatore è in netto miglioramento ma è difficile che possa tornare a disposizione già domenica prossima.

Fonte: vocegiallorossa.it

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top