Notizie

Rabiot, l’avvocato: “Napoli? Per Adrien non è un’opzione, forse ci puo’ andare ma solo in vacanza”

c01c94c57e813d96f968a3602f85229a

A breve inizierà il nuovo anno e con esso anche il calciomercato. Il Napoli già sta valutando vari profili di giocatori e uno di questi è Adrien Rabiot, centrocampista del PSG.
Il francese sembra essere un obiettivo azzurro concreto, tant’è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calciatore ed ha affermato di aver contattato la società francese per avere il calciatore in prestito.

Arnaud Pericard, avvocato di Rabiot, ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.it. Queste le sue dichiarazioni:Futuro a Napoli? Forse in vacanza…Non mi ha contattato nessuno del club partenopeo, ho sentito di questo interessamento, ma non ne so nulla. È vero Rabiot ha chiesto di andare a giocare in prestito per sei mesi, ma ora ha ripreso a giocare con continuità: è stato schierato titolare sia contro lo Shakhtar in Champions sia col Lione in Ligue 1, quindi le cose potrebbero cambiare e potrebbe anche decidere di restare al PSG. Gli ultimi contatti con club italiani risalgono a due anni fa con la Roma. Poi può anche essere che il Napoli abbia contattato il PSG, questo non posso saperlo, ma se anche fosse Adrien non prenderebbe in considerazione l’ipotesi di andare a giocare nel Napoli”.

Inside Articles Bottom
To Top