100×100 Napoli

Notizie

Radio Club 91, Del Genio: “Il calcio è il contrario di tutto e Quagliarella potrebbe arrivare ma non credo tanto alla notizia”

1f771494fae078309bcaf3f452df038c

Le voci su un ritorno di Fabio Quagliarella sono sempre più insistenti. Voci vere o presunte che siano stanno facendo molto discutere e ai microfoni di Radio Club 91 Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, ha commentato la notizia.
Ecco le sue parole: “Non credo alla voce di Quagliarella a Napoli. Sicuramente è un giocatore valido e se arrivasse sarebbe a sorpresa. Il suo arrivo avrebbe le sue motivazioni: può fare la prima e la seconda punta. Sarà da vedere se accetterà la panchina. La sua esperienza alla Juventus non è stata bella, credeva di fare il grande salto ma alla fine non è stato il titolare inamovibile come pensava, ha avuto una fase discendente. E quindi un conto sarebbe ripartire da Napoli o da una piazza simile, un altro sarebbe quello di abbandonare il calcio ad alti livelli, andare ad esempio a Torino e a quel punto sarà difficile che le grandi lo chiameranno. Le difficoltà ambientali potranno esserci ma li dovrà risolvere lui e lo aiuterà anche la società: di certo non rifiuterà Napoli. 
Il calcio è il contrario di tutto, come è successo al Brasile, e perché non potrebbe succedere a lui, tornando a Napoli? Se tornasse e facesse 20 gol potrebbe diventare l’idolo dei tifosi. 
Michu arriverà nel giro delle prossime ore e sarà a Dimaro. Uno dei volti nuovi di cui parlava De Laurentiis è sicuramente lui”.

Inside Articles Bottom
To Top