Notizie

Rassegna stampa – ecco le prime pagine di oggi

8be79d0532603f1135506781fdc2599c

L’incontro avvenuto nella tarda serata di ieri tra il Presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri all’Hotel Vesuvio a Napoli, ha diradato parte della nebbia che offuscava, e non poco, la direzione verso cui stava andando il club partenopeo in merito alla scelta del sostituto di Rafa Benitez. Questo il focus sull’argomento e le prime pagine dei quotidiani: 
Corriere dello Sport

Sorpresa Napoli, Sarri incontra De Laurentiis – Maurizio Sarri il candidato più serio alla panchina del Napoli: l’ex allenatore del Napoli è in città, si è incontrato a cena con De Laurentiis sul terrazzo dell’Hotel Vesuvio, dunque in assoluta libertà, «visibile» a tutti, come se rappresentasse il più serio e autorevole aspirante per quel ruolo che è stato di Rafa Benitez.

Gazzetta dello Sport

Napoli, arriva Sarri. Cena ed accordo con De Laurentiis – Sfumato Emery, che ha rinnovato col Siviglia, il Napoli non si è fatto trovare impreparato: convocato Maurizio Sarri, che peraltro era in zona, ad Amalfi per il premio “Football Leader”. Appuntamento in un albergo del lungomare, la base di De Laurentiis in città. Non è da escludere che già al momento delle dimissioni il tecnico avesse ricevuto segnali dal presidente del Napoli. I due poi hanno cenato insieme, con le rispettive signore, e si sono trattenuti fino a dopo la mezzanotte. L’impressione è che le parti siano vicine all’accordo e che nelle prossime ore annunceranno l’inizio di questo nuovo rapporto.

Il Mattino

Napoli, De Laurentiis incontra Sarri, potrebbe essere lui l’allenatore azzurro – Potrebbe essere (un po’ a sorpresa) quello di Maurizio Sarri il nome giusto per la panchina del Napoli. Il tecnico, che soltanto oggi ha ufficializzato la chiusura del suo rapporto con l’Empoli, è a Napoli ed alloggia all’hotel Vesuvio, sul lungomare, lo stesso nel quale è solito trattenersi Aurelio De Laurentiis quando è in città. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top