Notizie

Rassegna stampa estera: ecco come viene visto il Napoli in giro per il mondo

cf7abfcb97e81cf6276ae2f1ec534170

Queste le parole sul Napoli dei principali quotidiani sportivi spagnoli, francesi e argentini.
MARCA
VILLAREAL, BRUNO: ”GANAR AL NAPOLES NO DA DERECHO A CREERNOS SUPERIORES A NADIE.” – Il quotidiano sportivo spagnolo riprende le parole in conferenza di Bruno, giocatore del Villareal. Il centrocampista ha garantito che nonostante il ”sottomarino giallo” abbia battuto il Napoli nei sedicesimi di finale, lui e i suoi compagni di squadra non si sono montati la testa. 

FRANCE FOOTBALL
NAPLES: ”KALIDOU KOULIBALY CONVOQUE’ PAR LE SENEGAL” 
– France football, giornale sportivo francese, comunica la convocazione in nazionale, del pilastro difensivo del Napoli, da parte del Senegal. Il quotidiano ricorda inoltre la brutta figura dell’attuale ct francese Deschamps che dichiarò di star seguendo il difensore del Napoli, dimenticandosi che, avendo già Koulibaly disputato una partita con la maglia del Senegal, non avrebbe potuto convocarlo.

OLE’
”HIGUAIN COMO MESSI Y RONALDO”
 – Il titolo già dice tutto, infatti il quotidiano sportivo argentino esalta le prestazioni di Gonzalo Higuain paragonandolo ai due giocatori, attualmente, più forti del mondo. Dopo aver elencato i numeri mostruosi del fenomeno argentino, ”olè”, ha accostato l’ex giocatore del Real Madrid al Bayern Monaco, sostenendo che la società tedesca sia disposta a pagare la clausula rescissoria di 95 milioni di euro, imposta dal club di De Laurentiis, per portare in Baviera il numero 9.

LA PAGINA MILLIONARIA
”HIGUAIN ENCAMBEZO’ LA RECUPERACION DE NAPOLI” – Quotidiano sportivo argentino e naturalmente sempre lo stesso protagonista: Gonzalo Higuain. Questa volta è la ”pagina millionaria” (giornale che segue le vicende del River Plate) ad elogiare il fuoriclasse in forza al Napoli, riassumendo l’ultimo match, giocato e vinto dagli azzurri, contro il Chievo. Infatti proprio il pipita, come dicono i colleghi argentini, ha iniziato la rimonta verso la vittoria contro la squadra di Maran.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top