Notizie

Rassegna stampa: il buongiorno dei principali quotidiani sportivi

4808f68fa5472f3efe70c436eb85a0a5

Ecco come, a tre giorni da Juventus-Napoli, i principali quotidiani sportivi si concentrano sulla partitissima dello stadium.


CORRIERE DELLO SPORT
”Juve-Napoli: festival d’oro” – Il quotidiano concentra la sua attenzione all’aspetto economico della super-sfida. Sabato sera infatti si troveranno contro le due rose più ricche del campionato e che, dalla promozione in serie a, hanno investito un miliardo di euro. Il Corriere inoltre prevede una ”battaglia di ascolti” con la Rai poiché proprio il 13 febbraio andrà in onda la finale del festival di Sanremo. Battaglia impari? Noi crediamo proprio di si.

LA GAZZETTA DELLO SPORT
”Juve-Napoli: chi rischia di più” – La Gazzetta sottolinea quanto sia più importante vincere per la Juventus che per il Napoli, infatti se i bianconeri dovessero perdere andrebbero a -5 dagli azzurri che, invece, in caso di sconfitta sabato sera, resterebbero solo a -1 dalla vecchia signora. Il ”giornale rosa” inoltre entra nel vivo della sfida tecnico-tattica dei due allenatori: Allegri contro Higuain e Sarri nella sfida contro Dybala e Pogba.

IL MATTINO
”Juve-Napoli, Buffon: ”Non siamo quelli dell’andata” ” – Il quotidiano campano riprende le parole del portiere bianconero che ci tiene a sottolineare quanto la Juve sia trasformata rispetto al girone d’andata. L’estremo difensore della nazionale non dimentica però di fare i complimenti al Napoli per i risultati ottenuti fino ad ora e ricorda la pericolosità e la difficoltà del big-match di sabato sera.


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top