Notizie

Reggiani (Intermediario di mercato) ci va giù pesante con Benitez: “Per restare al Napoli dovrebbe avere più grinta ma non ce l’ha”

0d9964c6429957172e1ef3e327c97cde

A Radio Crc ha rilasciato una lunga dichiarazione, Ivan Reggiani, intermediario di mercato. Queste le sue parole: “Ho provato a rinforzare il Napoli sul mercato proponendo alcuni nomi come Sandro prestato dal Tottenham al QPR con riscatto attorno ai 5 milioni, Alex Song in prestito gratuito dal Barcellona al West Ham, ma non ce l’ho fatta. Io avevo un impegno preso con il Napoli per far arrivare uno dei due calciatori al Napoli, con Song ero io in prima persona il mandante in Italia.

Cosa è successo? Arrivato Benitez, si è delineata una strategia di mercato al Napoli che racchiude calciatori solo del canale di Rafa Benitez: vedo dei regali allucinanti come i calciatori andati al Galatasaray e calciatori che potevano venire anche in prestito gratuito, non considerati.
Quando puoi prendere in prestito gratuito Song e Sandro e preferisci investire su David Lopez qualche perplessità ti viene che può trasformarsi in preoccupazione relativamente al futuro del Napoli. Fino a che le cose vanno bene son tutti felici e contenti poi se i bilanci diranno qualcosa di negativo non so cosa può accadere visto anche che Benitez non può assicurare un gran futuro alla squadra.

Benitez che futuro può dare al Napoli? Non ha voglia di rinnovare e mi auguro di non aver ragione. Se avesse avuto voglia di restare a Napoli, prima della partita con l’Athletic avrebbe detto: “ammazziamoli” e non che non sarebbe stata una tragedia non passare i preliminari. A Benitez manca la cattiveria agonistica, la grinta.
Ma non si parla solo di Sandro e Song ma di tanti calciatori importanti, il mercato degli ultimi secondi ha offerto tantissimo, si potevano prendere calciatori dallo spessore assoluto, a zero e anche l’ingaggio poteva essere discusso. Si sarebbero potuti prendere Peter Cech, Kolo Tourè e Rolando, giocatori che sarebbero serviti tantissimo al Napoli e a cui, almeno per questa stagione, avrebbero dovuto pagare solo l’ingaggio”.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top