Notizie

Reina – Barcellona non si farà. I catalani hanno già il sostituto di Valdes

bc9e3f040a8725cab88bdc0146b92bf5

Pepe Reina, il portiere del Napoli, ormai leader indiscusso della squadra azzurra, a fine giugno torna a Liverpool. Lo spagnolo è arrivato a Napoli solo in prestito, essendo in rotta coi Reds cercava un progetto stimolante ed ha trovato il Napoli e Benitez. Fino a poco tempo fa sembrava sicuro l’approdo di Reina al Barcellona, tante voci volevano addirittura un contratto già firmato tra lo spagnolo e la società catalana per il dopo Valdes. Ma ecco il colpo di scena: il Borussia Moenchengladbach ha ufficializzato l’acquisto per la prossima stagione di Yann Sommer,portiere svizzero classe ’88. Il giovane portiere ha un contratto col Basilea in scadenza al termine della stagione.

Cosa c’entra quest’operazione con Reina e il Barcellona? Il Borussia Moenchengladbach, con tale operazione libera Marc-André ter Stegen al Barcellona. Il giovane portiere, classe ’92, avrebbe già un accordo con i catalani e quindi Pepe Reina dovrà tornare a Liverpool con un futuro ancora incerto. 

L’estremo difensore spagnolo in più occasione ha ribadito di non voler rimanere coi Reds ma di voler trovare una società che gli possa garantire un contratto pluriennale. Il suo ingaggio è di cinque milioni di euro, cifra piuttosto alta e la società azzurra, anche sotto richiesta di Benitez, sta cercando di trovare un accordo con Reina.
L’ostacolo Barcellona sembra essere superato. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top